giovedì 13 ottobre 2011

L'oreal - Siero Chiave Giovinezza



















E' un siero  molto leggero, con la profumazione molto delicata, si assorbe velocemente, non secca la pelle (nonostante la presenza di alcool), anzi la idrata e lascia bella luminosa. Tra gli ingredienti attivi troviamo - bifida ferment lysate (a dir vero non ho trovato alcun studio che dimostra che l'applicazione sulla pelle di questa batteria (i fermenti) che abita nel nostro intestino ha qualche effetto positivo, va bè), acido ialuronico (idratazione), salycyloyl phytosphingosine (aumenta il tono della pelle), oligopeptide-tetrapeptide-adenosina (effetto botulino, la diminuzione della profondità delle rughe). Insomma - non male, un prodotto valido che puo essere usato già da 25 anni in su, sopratutto in autunno o d'inverno, quando la pelle è più stanca e più stressata del solito.

Foto sotto - questo è l'inci del siero Lancome Genifique Youth Activator Concentrate, guardate bene :)
L'inci è più o meno uguale, anzi - non ci sono i peptidi, ed l'adenosina si trova dopo il conservante - cioè in una concentrazione minore. Vogliamo parlare dei prezzi di Lancome e L'oreal? :))
Certo, che è una presa in giro :))




















Insomma se avete più di 25 anni, Vi consiglio di provare questo siero, ovviamente quello di L'oreal (tanto Lancome è sempre il marchio di L'oreal :)), è un prodotto valido, il prezzo è giusto (18-20 euro).

Nessun commento:

Posta un commento