giovedì 31 luglio 2014

The chemistry of beauty.

Ciao a tutti.
Mi chiamo Vanda. Ho 26 anni, vengo dalla Russia. In Italia studio "Tecniche Erboristiche" all'università di Milano.
Sono appassionata di aromaterapia, fitoterapia, cosmetici bio e handmade, mi interessa tantissimo la macrobiotica e  l'alimentazione sana (il potere curativo del cibo).

Ho creato questo blog per parlare di:
- cosmetici (bio e  non)  comprati in Europa, Russia, America
- cosmetici hand-made - un po' di tempo fa facevo  le creme, gli shampoo, i balsami da zero,  ma adesso mi limito a fare  scrub-maschere e altre cose-cosine per il mio "home spa" :)
- alimentazione sana - "siamo quello che mangiamo" e non solo, mangiare bene - è uno degli elementi principali per sentirsi in forma
- fitness, viaggi, gatti, cinema :))

p.s. tanti cosmetici di quali parlo/parlerò in questo blog io compro negli USA, sul sito www.iherb.com, lo faccio per diversi motivi - ci sono più di 20.000 prodotti, i prezzi sono davvero bassi, i prodotti sono davvero buoni (certamente non tutti, io non guardo i nomi, i prezzi, io leggo l'etichetta, per me è importante INCI). http://chemistrybeauty.blogspot.com/2011/04/wwwiherbcom.html

p.p.s. mi scuso in anticipo per eventuali errori, ogni tanto (spesso) sbaglio :)

6 commenti:

  1. Benvenuta Vanda! hai fatto davvero pochi errori!
    Sei bravissima!
    Conttinua così e non vedo l'ora di leggere i tuoi post!Spero ci racconterai anche dei tuoi studi!
    hai mai problemi con la dogana ordinando da iherb?
    A presto!

    RispondiElimina
  2. 2 Manuki
    ciao :)
    no, non ho mai avuto i problemi con la dogana, sui pacchi scrivono "Nutritional Supplements for Personal Use" più varie firme/autorizzazioni.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il blog e in bocca al lupo per i tuoi studi! Condivido i tuoi stessi interessi e da grande mi piacerebbe proprio progettare creme naturali! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Vanda!!Il tuo blog sembra molto interessante, anche a me piacciono molto la fitocosmesi e l'erboristica!tra l'altro sono della prov. di Novara:) Passa dal mio neonato blog se vuoi!Clara

    RispondiElimina
  5. Vandaaaaaaaaaa!!!!sono contenta di avere un altro modo per seguirti!!Lo farò sicuramente!!Spero di vederti presto!!Un abbraccio!!Anghela

    RispondiElimina
  6. che carino il tuo blog, mi sono iscritta! passa da me se ti va di ricambiare^^ Baci :)

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina